B-boy Ice

Insegnante di Break dance

PROFILO

Luca Lusoli, in arte B-boy Ice vive la danza con profonda passione e rispetto. Utilizza il breaking come forma introspettiva. Ha scelto questa via sia per la sua bellezza nelle forme ed espressioni, sia per la possibilità che da di guardarsi dentro e capire chi siamo.

ESEPERIENZA

  • La sua formazione parte da autodidatta per poi approdare a Los Angeles dove ha vissuto per 4 mesi, allenandosi ed imparando dai migliori bboy della scena americana e non, per citarne alcuni: NEGUIN, CLOUD, TALES, CASPER, MOY, CICO, KID DAVID, PHISICS, KILL, RONNIE, LUIGI e molte altre fantastiche persone della comunità del breaking.
  • Prosegue poi la sua formazione a New York dove ha vissuto per un mese studiando la musicalità e ampliando le sue vedute sulla danza inserendo anche house nel suo percorso, introdotto da: CALEF, BUDDA STRETCH, SEKU ERO
  • Prosegue la sua ricerca a Parigi con: MAMSON, KAPELA, FRAQUA, DEDSON, ballerini house, tutti ex-bboy, comprendo come l’house e il breaking siano Molto più connessi di quello che pensi.
P.IVA 03001500366 - Privacy Policy